La testina di ricambio per spazzola per piatti è composta da fibre naturali di origine vegetale. Ecosostenibile e vantaggiosa per il nostro pianeta.
Può essere utilizzata così com’è, oppure attaccata al manico (non in dotazione ma venduto qui separatamente). Non lascia graffi sulle superfici ed è adatta anche per pentole antiaderenti e stoviglie delicate.
La testina è composta da setole di Tampico che è una fibra vegetale ottenuta dalle foglie di un’agave. Le fibre, essiccate al sole, vengono selezionate per spessore e lunghezza. Hanno caratteristiche importanti, quali igroscopicità, biodegradabilità e resistenza al calore ed agli agenti chimici.
Diametro testina: 4 cm.
ISTRUZIONI PER IL RICMBIO:
- sganciare la clip di acciaio che la tiene fissa al manico
- rimuovere la vecchia testina
- inserire la nuova testina
- riagganciare la clip di acciaio
ATTENZIONE: lasciare asciugare la spazzola tra un lavaggio e l’altro. Dopo l’utilizzo, non lasciarla a contatto con l’acqua per non danneggiare le setole.
La Spazzola per piatti e stoviglie è il rimedio ideale per il lavaggio a mano; inoltre è un ottimo rimedio per coloro che hanno problemi di irritazione provenienti dal contatto con il detersivo e per eliminare i residui di cibo dai piatti prima del lavaggio in lavastoviglie.
COME LAVARE TESTINA DI RICAMBIO PER SPAZZOLA PER PIATTI:
- spruzza un po’ di smacchiatore igienizzante naturale
- lascialo agire per qualche minuto
- risciacquala con abbondante acqua corrente
Per maggiori informazioni sui nostri prodotti sulla pulizia della della casa visita il nostro sito.
Per scoprire di più su La Droguerie Ecologique e i suoi prodotti, dai un’occhiata al sito ufficiale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.