La spugna naturale di Konjac, indicata per la detersione del viso, pulisce delicatamente e ammorbidisce tutti i tipi di pelle, compresa quella dei neonati: esfolia delicatamente e pulisce in profondità viso e collo rimuovendo le tossine e le impurità e donando luminosità alla pelle. L’uso della spugna naturale di Konjac rimuove le cellule morte della pelle stimolando la crescita di nuova pelle
La spugna di Konjac naturale è biodegradabile, compostabile, riciclabile, sostenibile e vegan ok.
Focus: Cos’è il Konjac?
Il Konjac è una pianta perenne originaria dell’Asia che è stata (e lo è tuttora) utilizzata in Asia da più di 2000 anni come cibo, come ingrediente della medicina tradizionale e per la bellezza. L’elemento principale è la meravigliosa fibra alimentare idrosolubile che la compone: il glucomannano.
La pianta cresce in alta montagna, è composta da più del 95% di acqua, ricca di minerali e naturalmente alcalina, motivo per cui è ottima per la pelle perchè bilancia l’acidità delle impurità e degli oli della pelle arricchendola con proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamina A, E, D, B1, B2, B6, B12, C e acido folico.
La confezione è riciclabile al 100% e biodegradabile
La spugna di Konjac è cotte al vapore dalla farina di Konjac pura senza aggiungere gelatina, pertanto si consiglia di cambiarle ogni mese.
Dopo ogni utilizzo si consiglia di conservarle in un ambiente secco.
Scopri qui tutti i prodotti ecosostenibili e compostabili di Hydrophil selezionati da FreeNappy
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.