La crema anticellulite Libera le Gambe di Ethical Grace è formulata a base di principi attivi 100% naturali, scelti in base ai risultati osservati in laboratorio, per vincere la battaglia contro cellulite, buccia d’arancia e ritenzione idrica. La crema è formulata specificamente per trattare le zone affette dagli inestetismi della cellulite: la sua formula a base di caffeina, estratto di Edera e alghe marine risulta particolarmente utile per riattivare la microcircolazione e tonificare le zone che tendono al rilassamento, aiutando a ridurre la circonferenza grazie al suo speciale effetto lipolitico.
Con l’uso regolare della crema anticellulite Libera le Gambe la pelle risulterà più compatta e uniforme.
Analizziamo gli ingredienti di questo portento naturale:
- caffeina che attiva la microcircolazione;
- estratto di edera che regola la permeabilità capillare e tonifica le zone che tendono a rilassarsi nel tempo;
- alghe marine che hanno uno speciale effetto lipolitico (ovvero bruciano i grassi);
I test effettuati su queste materie prime attive hanno riscontrato una riduzione della circonferenza delle cosce di circa 2.3 cm.
Modo d’uso:
Applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto nelle zone maggiormente interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.
Scopri qui tutti i prodotti naturali della linea Ethical Grace selezionati da FreeNappy.
Focus: l’azienda
Etichal Grace è un’azienda sostenibile fondata e guidata da un giovane team di artigiani specializzati nella creazione di cosmetici naturali fatti a mano e con il cuore rigorosamente in Italia. Bravi ad innovare mantenendo sempre sullo sfondo la tradizione e la qualità che contraddistingue il “Bel Paese”.
Per maggiori informazioni su questo e gli altri prodotti Ethical Grace puoi consultare il sito internet ufficiale
Focus: la cellulite
La cellulite è un inestetismo tipicamente femminile (interessa circa il 90% delle donne), indipendentemente dall’età e dalla forma fisica. Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari (“pelle a buccia di arancia“) soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio. La cellulite è una patologia provocata da processi patologici che interessano il tessuto adiposo, il microcircolo e la pelle in superficie. Nel tessuto sottocutaneo si verifica uno sbilanciamento del tessuto adiposo: le cellule di grasso si “gonfiano”, premono sul microcircolo, provocando ritenzione idrica e un’iniziale infiammazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.