Lo scovolino interdentale in bambù è il compagno ideale per l’igiene orale. Perfetti per pulire gli spazi difficile da raggiungere tra i denti.
Studiato appositamente per la pulizia degli spazi interdentali più ampi causati dalla recessione gengivale.
E’ uno strumento ideale per mantenere la bocca sana e pulita, per prevenire infiammazioni alle gengive e carie. Inoltre è indispensabile anche per pulire correttamente gli impianti ortodontici.
Lo scovolino pulisce in profondità rimuovendo la pacca batterica e anche frammenti di cibo imprigionati tra un dente e un altro.
Facile da impugnare grazie al design angolato, lo scovolino interdentale in bambù ha le setole in nylon 100%.
MODALITA’ DI UTILIZZO:
La setola deve essere delicatamente inserita negli spazi interdentali inclinandola dall’alto verso il basso per l’arcata dentaria inferiore e viceversa per quella superiore. Una volta inserita deve essere fatta scorrere orizzontalmente lungo i denti per 7-8 volte.
Si consiglia l’uso due volte al giorno, dopo i pasti. Lo scavolino va utilizzato prima di lavarsi i denti poiché facilita l’azione dello spazzolino e del dentifricio che permettono ai principi attivi di raggiungere anche gli spazi interdentali.
Dopo aver pulito tutti gli spazi interdentali sarebbe utile sciacquare la bocca con il colluttorio in modo da eliminare i frammenti di placca rimossi con lo scovolino, oltre che rinfrescare la bocca e migliorare l’alito.
Lo scavolino piò essere riutilizzato finchè le setole non si rovinano. Importante è lavarlo dopo ogni utilizzo e lasciarlo asciugare all’aria.
Lo scovolino dentale non va usato con il dentifricio. Se si desidera un’azione disinfettante profonda, è però possibile bagnarlo nel colluttorio prima dell’utilizzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.