Le Salviettine Antizanzare sono ideali in viaggio e pratiche da portare sempre con sé, con la caratteristica formulazione senza ammoniaca e prive di profumazione artificiale. Realizzate solo con una miscela di olii essenziali, queste salviettine monouso, sono in grado di allontanare gli insetti, riducendo preventivamente il rischio di contatto e, applicate dopo eventuali punture, grazie al succo di Aloe Vera, ne alleviano lo stato di irritazione. Lasciano la pelle fresca e idratata.
Questo prodotto è un Presidio Medico Chirurgico (Reg. n°21285 del Ministero della Salute).
Inoltre, le salviettine insetto repellenti di Helan non ungono, non macchiano, non lasciano traccia e sono formulate e arricchite con:
- olii essenziali di Eucalipto citriodora, Basilico sacro, Cedro dell’Atlante, Citronella, Geranio, Lavanda, Limone e bois de Rose;
- olio di Andiroba che è in grado di allontanare gli insetti ematofogi, in particolare le zanzare, togliendo l’impulso di mordere e succhiare il sangue e inibendone la crescita;
- principi attivi idratanti ed emollienti, quali l‘Aloe vera succo, che rende queste salviettine insetto repellenti ideali 0per le pelli più sensibili.
Come usare le Salviettine Antizanzare Helan
Friziona la salviettina monouso sulla pelle in modo da creare una “barriera di difesa” contro gli insetti molesti. Evita le zone più delicate quali occhi, bocca e mucose.
Richiudi con attenzione l’involucro in modo da evitare che il contenuto si asciughi.
Le Salviettine Antizanzare di Helan fanno parte della linea Zanzhelan:
Scopri qui tutta la linea di prodotti Helan selezionata da FreeNappy dedicata molte delle esigenze della tua famiglia. Per maggiori informazioni consulta il loro sito.
Cliccando qui avrai accesso ai solari per tutta la famiglia selezionati e testati dallo staff FreeNappy in base a criteri di eco e dermo compatibilità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.